Assistenza Samsung che non accetta il telefono?!
Ciao ragazzi, vi chiedo la cortesia di illuminarmi su quanto mi sta accadendo in questi giorni.. Vi spiego: tempo fa il mio smartphone mi scivola dalle mani e, purtroppo, il vetro mi si crepa in due ma comunque il touch e i colori sono intatti, per capirci soltanto il vetro mi si è rotto. Ma non è questo il punto. Una settimana fa mentre tentavo di aggiornare il SW ho sbagliato a scaricare e ho installato la versione per il 9070P e mi è "morto" il cellulare. Tutti i tentativi di ripristino sono risultati vani e decido di portarlo al negozio dove l'ho acquistato che provvede ad inviarlo al centro Samsung più vicino in Assistenza, quindi con eventuali spese di riparazione a mio carico. Tuttavia dopo una settimana mi viene riferito dal negoziante che la Samsung richiede la sostituzione del display (compreso LCD e Touch) sennò non mi aggiusta il cellulare. E' una cosa fattibile? Io sto richiedendo un servizio che andrò a pagare, richiedendo soltanto il ripristino del SW e non la sostituzione del display, non è mica la garanzia che devo rispettare le condizioni da loro imposte! Sono perplesso, illuminatemi, grazie in anticipo.